Bandi per la ricerca
Per i bandi e per le graduatorie per Assegni post doc di tipo A consultare la pagina del Portale di Ateneo:
Per i bandi e per le graduatorie per Assegni post doc di tipo A consultare la pagina del Portale di Ateneo:
Titolo: “Caratterizzazione di biomateriali nanostrutturati a base di zirconia per la prototipazione di dispositivi fluidici realizzati mediante stampa additiva”
Titolo: “Sviluppo e integrazione di tecnologie di micro e nano-fabbricazione additiva per la realizzazione di sistemi 3D morfo-funzionali”
Titolo: “FET-OPEN 2017 “EDIT - Novel precision technological platforms to promote non-invasive early diagnosis, eradication and prevention of cancer relapse: proof of concept in the bladder carcinoma”
Titolo: “Redox-activity and Health-effects of Atmospheric Primary and Secondary aerosol (RHAPS) – PRIN2017”
Titolo: “Sviluppo del calibratore dell’esperimento COSMO per misure di distorsioni nello spettro di frequenza del fondo cosmico di microonde”
Titolo: “Simulazioni della struttura a grande scala dell’Universo con metodi approssimati e derivazione Bayesiana dei parametri cosmologici”
Titolo: “Sviluppo e fabbricazione di sistemi conduttori nanostrutturati compatibili con tecnologie di stampa additiva”
Titolo: “Analisi dati e simulazioni per esperimenti di spettroscopia gamma sotto fascio finalizzati allo studio della struttura nucleare”
Titolo: “Sviluppo di codici e analisi dei dati acquisiti durante la campagna di test dello strumento STRIP del progetto Large Scale Polarization Explorer (LSPE)”
Titolo: “Qualifica nello spazio di nuovi rivelatori e polarimetri criogenici per microonde”
Titolo: “Precision Electroweak Physics at the CERN Large Hadron Collider”
Titolo: “Studio di Fase A della missione spaziale LiteBIRD: calibrazione del Medium-High Frequency Telescope (MHFT)”
Titolo:“Precision Electroweak Physics at the CERN Large Hadron Collider”
Titolo: “Caratterizzazione chimico-fisica di elettrodi multistrato per applicazioni elettrocatalitiche”