Archivio delle Notizie

Di seguito sono archiviate le notizie inserite in Homepage e quelle relative a commenti scientifici e curiosità.

Stretta di mano

Recruiting Day

Il 9 marzo è "Recruiting Day" per STMicroelectronics nell’ambito de "La Borsa del Placement".

04 marzo 2022

Solidarietà al popolo Ucraino

Il Dipartimento di Fisica e la Sezione INFN di Milano deplorano fortemente l’aggressione all’Ucraina, esprimono la loro totale solidarietà al popolo Ucraino in patria ed all’estero e sono vicini con affetto al collega ed amico Illya Drebot ed alla sua famiglia.

26 febbraio 2022
Istituto Lombardo (logo)

Premio Internazionale Gian Paolo Brivio 2022

L’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere e il Dottorato Europeo per la Fisica e Chimica dei Materiali Avanzati bandiscono il Premio Internazionale Gian Paolo Brivio per la Fisica e Chimica dei Materiali Avanzati, rivolto a giovani ricercatori. Domande entro il 31/05/22.

21 febbraio 2022

Iscrizione agli insegnamenti

Gli studenti possono iscriversi agli insegnamenti che intendono seguire nel secondo semestre dell'AA 2021-2022 compilando un form online.

16 febbraio 2022
Cerca in Archivio