A Flavia Groppi il Premio per la Comunicazione Scientifica 2023 della Società Italiana di Fisica

Flavia Groppi, docente di Fisica Sanitaria del Dipartimento di Fisica di UNIMI - INFN Sez. Milano e Mariagabriella Pugliese, Università di Napoli Federico II - INFN Sez. Napoli hanno vinto il premio della SIF 2023 per la Comunicazione Scientifica per aver promosso il progetto nazionale RADIOLAB - Radioactivity Laboratory, coinvolgendo gli studenti delle scuole superiori sui temi della radioattività naturale.

Le premiate ringraziano tutta la collaborazione RADIOLAB dai colleghi agli insegnanti e soprattutto agli studenti che credono in questo progetto e un ringraziamento particolare alla Commissione C3M e al PLS per il supporto che lo rende realizzabile.

Per ulteriori informazioni:

29 agosto 2023