Archivio delle Notizie

Di seguito sono archiviate le notizie inserite in Homepage e quelle relative a commenti scientifici e curiosità.

Bringing Holography to the Earth

21/03/2019 at 15:00 Aula Consiglio, Dipartimento di Fisica Bringing Holography to the Earth Dr. Matteo Baggioli Institute of Theoretical Physics, Universidad Autonoma de Madrid, Spain

21 marzo 2019

Immatricolazioni 2019-2020

Al via le procedure online di ammissione ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico per il prossimo anno accademico.

20 marzo 2019

In memoria di Jacopo Dentici

Commemorazione del nostro studente, deportato nel campo di concentramento di Mauthausen e intitolazione in suo onore dell'Aula Studio. Aula A, venerdì 1° marzo ore 15:00.

28 febbraio 2019
CISF19 logo

Conferenza Italiana Studenti di Fisica 2019

La Conferenza Italiana degli Studenti di Fisica 2019 (CISF) si svolge dal 6 al 10 Marzo presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano, in via Giovanni Celoria 16.

26 febbraio 2019
Stefano Manzoni ATLAS Thesis Awards

Stefano Manzoni tra i vincitori dell'ATLAS Thesis Awards

Al dottore di ricerca dell’Università degli Studi di Milano-INFN e dell’Università Sorbonne di Parigi va uno dei 6 prestigiosi riconoscimenti che dal 2010 premiano studenti che abbiano fornito all’esperimento contributi particolarmente importanti durante la tesi di dottorato.

14 febbraio 2019
Cerca in Archivio