Eni Award 2022 - Premio Giovane Ricercatore dell'Anno

E' stato pubblicato il bando "Eni Award - Giovane Ricercatore dell’Anno", edizione 2022.

E' rivolto a ricercatori che siano nati a partire dal 1989 o negli anni seguenti, dottorandi o dottori di ricerca che abbiano conseguito o debbano conseguire nel corso del 2020 o del 2021 il loro titolo di studio in una università italiana su temi relativi ai settori energetico e ambientale.

La scadenza per la registrazione dell'account necessario alla presentazione della candidatura è fissata per venerdì 12 novembre 2021, entro e non oltre le ore 17:00.
La procedura di candidatura potrà invece essere conclusa anche successivamente, non oltre venerdì 26 novembre 2021 alle ore 17:00.

Informazioni (PDF)

Bando e documentihttps://www.eni.com/en-IT/scientific-research/eni-award.html

Contattare giovanna.madera@feem.it per attivare la procedura di candidatura e per assistenza.
Il candidato deve essere supportato da un garante, che dovrà compilare apposite tabelle nella documentazione.

THE ENI AWARD SCIENTIFIC SECRETARIAT
Fondazione Eni Enrico Mattei eniaward@feem.it