Borsa di studio per promettenti laureati "Davide Colosimo" 2021 - Prof. Onida

Bandita una borsa di studio di durata di 6 mesi del valore di 6.000 euro lordi per l’area scientifico-disciplinare delle Scienze Fisiche, intitolata a Davide Colosimo.
Scadenza della presentazione delle domande: 7 marzo 2021, 23:59

Tra i requisiti l'età non superiore a 30 anni e il conseguimento del titolo di studio prescritto dal bando di concorso non più di tre anni prima della data di scadenza della presentazione delle domande.
Possono partecipare al presente bando anche i laureandi purché il conseguimento della laurea magistrale sia previsto entro la data del 30/04/2021.

Il conferimento della borsa di studio comporta lo svolgimento di attività di studio e ricerca presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Milano, sotto la guida del Prof. Giovanni Onida nell'ambito del programma formativo e di ricerca "Studio di approfondimento ed estensione delle ricerche svolte per la tesi magistrale in Fisica".

Per il bando e approfondimenti consultare:

la pagina del bando sul portale di Ateneo e

il BANDO
 (per la borsa di studio intitolata a Davide Colosimo, 2021)

31 gennaio 2021